Previous and Next posts:
Monday, August 20th, 2007

Carissimi Antani di tutta Italia,

Ancora non ho completato il generatore di supercazzole e già vedo parole e frasi (template) aggiunte da qualche prematurato visitatore.

I “contributi” dei visitatori sono ovviamente soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati e messi a disposizione del generatore. Mi è risultato triste non aver potuto accettare gran parte delle prime parole e le frasi suggerite finora suggerite: non erano adeguate a come se le aspetta il programma perché ovviamente mancavano le opportune indicazioni che ora cercherò di fornire nei seguenti articoli.

Relativo al Comando: “Proponi un Template di Supercazzola…
Suggerire un Template di Supercazzola

Esempi pratici di Template
come proporre un template che probabilmente sarà approvato

Relativo al Comando: “Proponi una nuova Parola…
Suggerire una Parola per le Supercazzole
come proporre parole valide per il generatore di supercazzole

In conclusione, pur essendo il contesto goliardico, sia le parole che le frasi non dovrebbero mai scadere nel volgare, diciamo non oltre la parola “cazzeggiare” (o “sgnacchera” al massimo), comunque mantenendo quel certo sapore piccante e birbantello, tipico della supercazzora brematurata con scappellamento a destra, come se fosse antani.

Mi raccomando,
soprattutto voi che vi ricordate della supercazzola perché la vedevate e ci giocavate da giovini -se non fanciulli- o perché avete avuto occasione di scoprirla sul web pur essendo ragazzi oggi, mi raccomando:

spargete il verbo della Supercazzola! Non lasciamo cadere nel dimenticatotio questo magnifico strumento d’intrattenimento.

Lasciamola conoscere anche ai giovani amici prematurati. Dipende da voi, da te!

A postergati e buon divertimento.



64 Responses to “Contribuire al Generatore di Supercazzole”

  1. Heracleum Says:

    Per Kickstart:
    Ciao, leggi qui il post e segui i due link indicati. Nel tuo template c’è un articolo “il” prima di COSA:
    Ah, la ringrazio. Ma il [COSA] [COME] che diceva anche [VERBO] quand’era [DOVE] cosa sperava? Mi [VERBO] pure, dica.
    E nell’ultima parte c’è un verbo che verrà fuori all’infinito, l’ho approvato al momento e viene fuori:
    Ah, la ringrazio. Ma il il borsello di casentino che diceva anche provare quand’era il parcheggio cosa sperava? Mi sperimentare pure, dica.
    Quindi vedi i doppi articoli “il il” e l’infinito alla fine, giusto per la cronaca, comunque in questi articoli spiego un po’ tutto.
    Correggo, ciao! ;)

  2. Heracleum Says:

    Ho appena approvato un verbo suggerito da voi, è assurdo, cioè inventato ma devo dire che era in perfetto stile antani. Come indicato negli articoli-guida, vi consiglio comunque di inviare parole esistenti soprattutto per il tag [VERBO] mentre per il tag [COME] ci si può sbizzarrire; per gli altri tag meglio una via di mezzo.

  3. Heracleum Says:

    Ultime parole approvate:
    (verbo) pentrellantare, grindare, sgallettare
    (cosa) pulitina, il comodino, sibbadi, il mubiatore

    Ricordo che le “cose” si dovrebbero indicare con l’articolo (ad es. “il comodino”; ad ogni modo le altre due, per generare confusione vanno bene anche senza. Di norma è comunque sempre meglio indicarle l’articolo.

  4. uno che passava di qui Says:

    Adoro le supercazzole!
    ti amo..

  5. Heracleum Says:

    Ricambio :)
    Alcune delle ultime parole approvate:
    occhiello di privilegio, quadrisburgicamente, l’iperpiano, profalita, imprecatio favonis, pronoclasti indotti, silgresso anogestito, cuffia, antricuspito, screcchia.

    Per i template, stamattina ne ho trovato uno non firmato veramente ben strutturato, complimenti! Ho solo aggiunto un’ultimo periodo per allungarlo un po’, il suo numero (di Supercazzola “ben precisa”) è “49″.

  6. alessandro il fumantolo Says:

    Ma lo sa lei cosa rischia spatolando in torno con il miortiro in mano mentre huilando con la fiocina in mano al srutore carvenale all’improviso?si,si è vero sopratutto se si gira con il touporturo di biossido di kioritratolo………..

  7. Heracleum Says:

    Approvazione Template ed esempio di modifiche apportate. Ecco gli ultimi due template suggeriti, così come sono stati inviati e subito sotto le modifiche apportate da me:

    1) Originale: se[CHI]non[VERBO]all’[DOVE]non può[VERBO]il[COSA,QUANDO,COME]e quindi asnasti l’orobodoiu sblinda autorevolmente anche per due

    Modificato: Se [CHI] non va a [VERBO] a [DOVE] non può [VERBO] [COSA] [QUANDO] [COME] e quindi [asnasti l'orobodoiu,CHI,COSA] sblinda [autorevol,VERBO]mente anche per -num-.

    Risultato d’esempio: Se scubidasa non va a girare al commissariato non può rulottare vintolani dopo otto giri filiforme e quindi asnasti l’orobodoiu sblinda fuggimente anche per sei.
    Oppure: Se il conte non va a pinocchiare alla pensione non può serbare la palistani oltre quartana per due e quindi altisonante sblinda autorevolmente anche per nove.

    2) Originale: Mi scusi ma [COSA] è stato [VERBO] dal signor[CHI] come[COSA] ,[QUANDO]si ricorda di[VERBO] non dimentichi anche [COSA] [DOVE] ok? altrimenti risulterebbe[COME]

    Modificato: Mi scusi ma [COSA] è stato [VERBO]to da [CHI] come [COSA] [COME], [QUANDO] si ricordi di [VERBO] e non dimentichi anche [COSA] in [DOVE] ok? Altrimenti risulterebbe [VERBO]mente [COME].

    Risultato d’esempio: Mi scusi ma il mubiatore è stato spolverato dalla segretaria come il dito di baliatico, dopo tre giri si ricordi di accentuare e non dimentichi anche la panonta nella sbranda ok? Altrimenti risulterebbe riposamente soppaltati.

  8. Fausto Coppa Says:

    Questa, salvo qualche piccolo errore perchè vado a memoria, è una supercazzola ante litteram degli anni ‘60 firmata JACOVITTI.

    Nel cinquantotto ne conobbi una che aveva un substrato recondito inframezzato di ritmi embrionali, ritmi che permeavano palesemente l’ enfasi partenopea: Si!! E parafrasati incosciamente nell’ ego variopinto adducevano a valle zucchero e caffè

  9. Fausto Coppa Says:

    Errata corrige:

    Mi ero dimenticato qualche parola, questa dovrebbe essere completa:

    Nel cinquantotto ne conobbi una che aveva un substrato recondito inframezzato di sequele di ritmi embrionali, ritmi che permeavano palesemente l’ enfasi partenopea: Si!! E ne traevano lugubri simmetrie che parafrasate incosciamente nell’ ego variopinto adducevano a valle zucchero e caffè

  10. rileccato Says:

    Sclerotico la palina come se fosse grovia se s’intende foresi preferirei derettare cuspia o almeno presuro obnato con la strisia terrente.

  11. Heracleum Says:

    Ahah non sapevo che anche il grande Jacovitti si fosse cimentato ;)

    Sì fate pure, se avete dubbi su come proporre un template o le parole scrivete qui una frase intera.

  12. Womitazzo.it Says:

    No, abbia pazienza: riflettiamo sulla scomparsa dei dinosauri come se fosse algonchiano e diplodoco in controbalzo sull’etere, per esempio, del meteorite sovvagante nel sospeso del tonnellaggio astrale come se la clastimia avesse evidenti falloidi. Sintetizzando alla maniera Darwiniana dello smilodonte sfenisco, atteniamoci sempre alla schelasta.

  13. Anonimo Says:

    http://ilcielosuvicenza.blogspot.com/2008/10/sotto-un-cielo-di-rame.html

  14. Luca Says:

    cavaduri ragazzi, sempre e comunque

  15. -matte Says:

    Ciao! Non ho capito a chi devo inviare i template; se qualcuno fosse così tapioca da spiegarmi la confandina, gliene sarei cenato, come se fosse l’assessore!

  16. Heracleum Says:

    Esimio Matte, comprendo la fagginosa asturia del leggersi astante tutto l’intero articolo e relativi link, collegametri vari, però è scritto tutto lì: nella fattispecie riguardo i template, soprattutto l’articolo qui sopra linkato come “Suggerire un Template di Supercazzola” spiega piuttosto nel dettaglio il da farsi. Sicché non c’è da inviare checchessia a chicchessia, nel generatore basta scegliere nella lista a discesa la voce “Proponi un Template di Supercazzola…”, scrivere con sapiente astuzia d’un cervo la sistassi del Template e inviare col tasto “OK”. So che non è semplicissimo ma, devo dire, ne sono arrivati di gustosissimi e ad ogni modo, se c’è qualche buco o errore, o se c’è da arricchirlo affinché il template produca una discreta varietà di frase, gli do sempre una rimaneggiatina io. ;)

  17. Michelentani Says:

    Mi scusi, ma lei sformazza l’hardisk con lo sputtone o sbaglio? Tarapìa non sia mai, vero, ma come antivirus masterlizzato s’intende.

  18. Antanocentrico Says:

    Ciao a tutti! Vi invito a commentare filmati che trattano di politica su youtube con delle sane e potenti supercazzole. io già ho iniziato ad impestare…

  19. Antanocentrico Says:

    Carissimi antìpodi,
    da qualche tempo mi diletto, come fosse gatto, ad impestare i filmati che trattano di politica su youtube con delle tremende supercazzole truleppe e groncatte in quanto CDA della Fiat.
    Vi invito a fare altrettanto. il mio nick su youtube è puerco80.

    alcuni esempi:

    Intervista a Travaglio su Rainews

    puerco80
    Ad ogni modo sglippare sui singoli pertidoferi non giova di certo alla tropina in quanto Tribunale dei Minori. E poi si dovrebbe considerare la frisella bipartitica nel caso sia quintana, o magari setta. E lasciamo stare il nocco, che è meglio, in quanto Casaleggio Associati e Novalame tripescara. Se qualcuno avesse scarpallaccia non sarebbe necessario fischiare, come fosse Magistratura per quattro in percentile spossato. Queste sono le basi della Democrazia ragazzi!

    Video per sponsorizzare la pace nel mondo

    puerco80
    La pace, come d’altronde la stappola, non si può lafetizzare con tegodame anafestico e ingorgometrico. Si dovrebbe più che altro riflettere sulla cristallizzazione del bonatto che danneggia la popolazione mellivora d’oltralpe ad ogni cambio di stagione, non sessagesimale, ma antani. Sono già stati trolennizzati da alquanto cripiti scienziati di fama mondiale come fosse privilegio del Consigliere in quanto NWO e tassidermia onanistica. Chi non è d’accordo lo dica pure!

    Travaglio sulle intercettazioni

    puerco80
    Ma scusa, non ti pare che anche se fagogitasse gatti non urlerebbe e antani. Poi ricordati che l’ambeletompio apotropaico non gestisce direttamente le cordule, nemmeno se viene proscritto. E’ facile prendersela con i manzanilli, ma Berlusconi che c’entra??? Tutto come fosse direzione!

    Corrado Augias e il magistrato Tinti sul lodo Alfano

    puerco80
    Penso che sia Augias che Tinti torpellano in aquezia quando si parla di Berlusconi. D’altronde se uccelliamo la stappola cade ogni traguardo pedissequamente anafestico in perlizia democratica. Ragion per cui, invito tutti gli utenti ad emporire il commento in quanto tribbico. Se così non fosse, antìpodi!

    Vi ringrazio per l’attenzione e vi invito a seguirmi come fosse Petrucciani per 2.

  20. andrea Says:

    Questo sito mi varsa scudine. Mi sembra però che non vi clocano molti vorsenti, ma è ok. Asmidare non serve anche perché clanghere sul satto fulgato non serve a molto. E’ per questo che sono convinto che un buon sbanto sia meglio di tante parole. Con la usfurio di vedere tante risposte al mio commento, un glontone a tutti con affetto.

  21. giulio roncone Says:

    ma lei lo salava il cottefollo

  22. giulio roncone Says:

    collibola fra civerro e klofehillo

  23. giulia Says:

    ma lei nn vorrebbe cangettare il toffoni di bordiggio? o andani sblindata con spermetureid in pole position? non le sembra?

  24. Exidor Says:

    ma se mi si inserisce la stoppa a tergo, fangando in pendenza mi ritroverei a recuperar micini sugli ontani pompierando l’autoscala a monte e livellandola col velo delle orsoline in Panda calmierata a sprazzi, anche quando imbolso a vento se il tegame è muto.
    Credo sia chiaro.

  25. Exidor Says:

    Quand’anche il gestore d’autospurgo canti la Sturandot all’atto dello smerdo, si ritroverebbe fongo a fatturare sbralle scorporate in bici, sghembo restando che il batterista è biologo perchè microscopa batteri e bagasce.

  26. Exidor Says:

    Eh? Ma ne sei certa, Magda? Quantunque rotassi il mattatoio a pellet con Ghislando a bordo strada, se mi si ottunde la morchia poi pròvaci tu a spiegare ai NAS che il mantecato al guano si bimmacchia solo su consenso del mugnaio, tempo permettendo.
    Giusto?

  27. KKK= Kakka kakka kakka Says:

    Mi scusi mi saprebbe dire se gli aerei oggi producono la mavergola come di caffettiera di simplio elastico? No? Guardi che se non capisce si potrebbe confluire la carmbola bizantina! Come si?! Si vergogni lei è un generatore di mavergole postulate!!!

  28. Heracleum Says:

    Recente aggiornamento massivo:
    aggiunte circa 150 nuove succulente parole suggerite da voi.

  29. Come Says:

    Permettimi a mai screditato la vernice spartilata andiamo solo di scarico anche di trenta per due sperlino? No? mi permetta finlandia? Sergiutata? Fostasti?

  30. ilpensatore Says:

    Abitando il fergodino della crisi che, le assicuro, è veramente abramo nel fezzante del lavoro, anche se talvolta assante, varimenti si potrebbe risucchiare, mi creda, dalla verna ai due lati, eliminando lo sprecariato!
    Complimenti per il sito, veramente d’antani.

  31. blogantropo Says:

    dovresti creare un’applicazione per facebook :)

    vincenzo

  32. Lillo Rizzo Says:

    Eh, Signora mia, Lei è affetta da una estrinsecazione acuta di supercazzora fratturante virante verso un distacco trocanterico ambliope di netta entità richiedente un’approcciamento subpenico bisturonico operativo…

  33. sboradico quasi Says:

    Ragazzi ma questo sito è spreafico anche un po’abnorme. Lo dico non per vantarmi, come dataentry, per esempio, anche se fosse come programmatore. Intanto vediamo di dattilografare con rientro, se non vi dispiace. Volendo, verso le settordici e quattroequattrotto arriviamo alla sprada, sempre se come dire ammistrazione quasi quasi documenta l’insuccesso del fatrame purulento. Lo vedete come corbella? E soffiona anche?

  34. YasT Says:

    - MI Scusi signora ma sbalagudi della gozzobba è a destra o a sinistra?
    - Giovanotto non l’ho capita
    - Le ripeto: CE l’ha presnte La gozzobba?
    - beh?
    - è a destra o a sinistra?
    - Giovanotto si spieghi meglio!
    - signò ma lei è sorda? anfali non può essere fiufani… e mi scusi!

  35. quisct e quilll Says:

    mi chiedevo… ma questo sito loggando arminari, salasta? probabilmente scomplanta sfitichi di pino compreso l’admin, vero? vabè l’importante è che il vicesindaco gozzobba comunque la gnosta ; )

  36. Heracleum Says:

    Aggiornamento:
    aggiunte 70 parole e una decina di template.

  37. Guinness759 Says:

    Quando spifferi dal lonfo il male verace, i nodi del pettine guaiscono accazzandoti di dolore, e non certo perché la vita a sguatteri ti stupisca, e ti faccia capire che la ferratura dei cavalli è caucasica ma necessaria.

  38. Delvil Says:

    Buona idea il sito, ma poco di gurbina. Nemmemo mi si prefissa.
    Vedo che la nighella di vestito non è stata basata. E anche. Il diatemico ingrandito non è stato costruito ed è la conseguenza. Vicina. Non per altro. Mi chiedo il santore quante volte lo fanno.
    Almeno due o tre sono contro, e non mi pare. Due di questi? In casa o quì? Io no di sicuro, lei non tosella mai?

  39. Per conto di Ugo Says:

    “Sig. Presidente del Consiglio, secondo lei la concertazione con sacrifici che prematurano anche per due, con la barella, potrebbe inflazionare la tarapia tapioco, confermando una ripresa 2012 come se fosse antani?”

  40. Heracleum Says:

    Aggiornamento:
    aggiunti una padellonata di nuove parole e 4 template.

  41. Speed2 Says:

    oh… Gnatto!! so di un fatto coincidente alla confraternità lavativa, ma non ve lo narro perchè sono ispettore tombale con fuochi fatui della supercazzola naturale come il gas, lo vedete il gas? lo vedete che prende fuoco… quando sbrindella la gelsomina un si cammina!!

  42. GnappoloneConsenziente Says:

    Scodeggio Heracleum!
    Tenga forte la mantrita e ben presente anzichenò che si poteva (e doveva) dromare il ruttativo della Supercazzola molto, ma molto tempo prima.
    In effetti è’ telmeno ovvio che dall’entrapedito se ne possa uscire sofonicamente solo impugnando la parafrasi del beone sparigliato, ma non per questo ritardare sul petofilo.
    Quindi per l’aggiunta di pitali mi offro in afimasi con l’armenide pronto e ritto nel caso per la gigandola non si dovesse forzare l’adatto orpello.
    (anche per 2)

  43. Ivan Says:

    Se la chianobia si infrasta il mozzicone si sperriga nell’anfratto.

  44. Marco Says:

    Salve, e complimenti davvero…. Un’enfasi rochida semplicemente malgascia… Sarebbe possibile implementare una ricerca tramite autore, per poter vedere se sono state approvate quelle suggerite tramite template? Grazie…

  45. Heracleum Says:

    Caro Marco, ti responso con un’antanicipazione senza zionale (ma qui l’addico e qui l’annego):
    intanto un mesto no, al momento la piattaforma è rimasta piuttosto indietro, scarsa e obsoleta (a parte la recente revisione di layout per smartphone) e rimane molto difficoltoso manutenerla soprattutto da solo. L’antanicipazione è che in un non precisato futuro il generatore sarà totalmente rivisto e soprattutto sarà possibile delegare la gestione delle approvazioni varie a dei volenterosi baldi giovini “moderatori”, un login reale per gli utenti, quindi un occhiello di privilegio agli autori, a chi ha creato cosa, commenti etc. Poi tecnologicamente sarà orientata verso i mobile. Un esempio visibile di come sarà puoi vederlo dal vivo qui in Heracleum Palindrome. Una volta completata questa piattaforma sarà dunque più facile riutilizzare il lavoro fatto per i palindromi adattandolo alle supercazzole. Nelle more, se ti vuoi sbizzarrire creando una supercazzola palindromica… :)

  46. Marco Says:

    Grazie minte sei un mentore per noi appassionati della supercazzola!! . Ramerò senz’altro il palindromo alla barba, se non altro per scandagliare mentre uno alla volta piove… Sarei strafelice sciabordìo il moderatore, nel caso e quando la magia sarà compiuta tenetemi da conto😃… Che la sbilicuda sia con tutti noi!!

  47. Marco Incitti Says:

    Ho piastrato un grillo malgascio mentre partenogenesi il divano, in quanto: 1 Lo scarto quadratico medico ultima ma non collide e 2 l’indice di caputo si attesta al banco del 3×2…. Considerando che chi fa da sé tavola in mano potrei esserne soddisfatto no?

  48. Fabio Minotto Says:

    Io attualmente di professione faccio l’avvocato nel senso che dopo parecchi anni di vita passati a fare tutt’altra professione ho notato che anche l’ufficio preposto in termini di legge e conseguentemente alla perdita dei contatti con l’allaccia scarpa e scarpa allaccia anche due parole come sconfitta morale in senso anafestico possa bastare a dire che credo di essermi spiegato in relazione del fatto inconfutabile e semplicemente parlando con chi ne sa più di me non per altro più esperta in certe situazioni.

  49. serwisy sex randkowe Says:

    excellent post, very informative. I wonder
    why the opposite specialists of this sector do not notice this.
    You must continue your writing. I’m sure, you have a great readers’ base already!

  50. Btc Betting Says:

    Woah! I’m really loving the template/theme of this website.
    It’s simple, yet effective. A lot of times it’s hard to get that “perfect balance” between user friendliness and visual appeal.
    I must say you’ve done a great job with this.
    In addition, the blog loads very quick for me on Internet explorer.
    Exceptional Blog!

  51. crypto sports betting Says:

    Oh my goodness! Incredible article dude!
    Thank you so much, However I am having issues with your RSS.
    I don’t understand why I cannot join it. Is there anybody else having similar RSS problems?
    Anybody who knows the answer will you kindly respond?
    Thanks!!

  52. content generator software Says:

    Thanks for your personal marvelous posting! I genuinely enjoyed reading it, you
    might be a great author.I will be sure to bookmark your blog and may come back down the road.
    I want to encourage you continue your great writing,
    have a nice morning!

  53. dating Sidor Says:

    Everything is very open with a clear description of the issues.
    It was really informative. Your website is very useful.
    Thank you for sharing!

  54. vilken dejtingsida ska man välja Says:

    bookmarked!!, I really like your blog!

  55. soccer online free Says:

    Awesome things here. I am very satisfied to look your post.

    Thanks so much and I’m looking ahead to contact you. Will you please drop
    me a e-mail?

  56. football online free Says:

    I know this if off topic but I’m looking
    into starting my own weblog and was wondering what all is
    needed to get setup? I’m assuming having a blog like yours would cost a pretty penny?
    I’m not very web smart so I’m not 100% certain.
    Any tips or advice would be greatly appreciated. Kudos

  57. online article generator Says:

    Hi just wanted to give you a quick heads up and let
    you know a few of the images aren’t loading correctly. I’m not sure why
    but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different web browsers
    and both show the same results.

  58. bitcoin kasino Says:

    Hello there! Do you know if they make any plugins to protect against
    hackers? I’m kinda paranoid about losing everything I’ve worked hard on. Any suggestions?

  59. Bitcoin Kasino Says:

    Wonderful work! This is the kind of information that should be shared across the internet.
    Shame on the search engines for not positioning this publish higher!

    Come on over and consult with my site . Thanks =)

  60. Automatic content generator Says:

    WOW just what I was searching for. Came here by searching for punched

  61. Best article generator Says:

    My coder is trying to persuade me to move to
    .net from PHP. I have always disliked the idea because of
    the expenses. But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on various websites for about a
    year and am concerned about switching to another platform.
    I have heard good things about blogengine.net. Is there
    a way I can import all my wordpress posts into it? Any kind of help would be really appreciated!

  62. Article content generator Says:

    I’ve been surfing online more than 3 hours nowadays, but I
    by no means found any attention-grabbing article like yours.
    It is lovely value enough for me. In my view, if all web owners and bloggers
    made just right content material as you probably did, the net will be a lot more useful than ever
    before.

  63. Contribuire al Generatore di Supercazzole - Heracleum Pages Says:

    Private Proxies Buy…

    I found a great……

  64. najlepszy sklep Says:

    Wow, marvelous weblog layout! How lengthy have you ever been blogging for?

    you made running a blog look easy. The entire look of your site is wonderful,
    let alone the content material! You can see similar here sklep

Leave a reply

Allowed XHTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).