Heracleum's.org Heracleum's.org Heracleum's.org
en
Powered by il Necchi, il Melandri, il Perozzi, il Sassaroli e il Conte Mascetti
Antani 'o matic 2.5

Sorry it's an italian-only silly sentences generator...

Antani 'o matic v2.5

Comando:
Prima di suggerire un Template assicurati di aver visualizzato numerose supercazzole generate, poi leggi questo articolo "Suggerire un Template di Supercazzola". Seguendo queste indicazioni il template sarà sicuramente approvato o mal che vada comunque leggermente adattato.

Aggiungi Tag:[VERBO][DOVE][CHI][COSA][COME][QUANDO]
Template della frase:
Autore supercazzola:
Promemoria:
Per "Template" si intende un modello, una frase che sarà completata nelle sue parti mancanti da delle parole casuali. Al posto di queste parti mancanti, nella frase vanno inseriti i seguenti TAG:
[VERBO] [DOVE] [CHI] [COSA] [COME] [QUANDO]
In alcuni casi -se la frase lo permette logicamente- si possono indicare più nomi di tag separati da virgola.
Esempio: Andiamo da [DOVE] per [VERBO,COSA] [COME] e poi [QUANDO] a [DOVE,VERBO] da [CHI].

Prima di suggerire una nuova parola assicurati di aver visualizzato numerose supercazzole generate, poi leggi questo articolo "Suggerire una Parola per le Supercazzole" e quindi proponine una che sicuramente ancora non esiste. Soprattutto, per essere approvata, deve appartenere molto all'atmosfera da 'zingarata'.

Nuova Parola:

Tipo:

Indica il numero di una supercazzola, quello che leggi come titolo di ciascuna
accanto alla scritta "Modello Supercazzola n."

Modello n.


Leggi qui se vuoi Contribuire al Generatore di Supercazzole e per approfondire il funzionamento del generatore. Se hai commenti a riguardo, per altri suggerimenti, pareri o segnalazioni in genere, puoi lasciare un commento al post appena linkato.


The latest prematurated Supercazzolas:
Monday 08 Apr 2024 19:46:02 - Modello di Supercazzola n.179
Esimi, appallocciare per garanzia gonfamente fuggito, nello spacco il nostro amatissimo in quanto che ministro del rotto pubblico, il donno, lo scorso ignobile e freddo in quanto che afoso dimane, è andato a immergersi in girellone condominiale per cui sfruttando il senso spalancante nonostante fosse gradito nell'intero parlamento invaso da andirivieni anche se va contro la carta igienica dei diritti del pallore di nel retrè, dovete votare per il sottoscritto lei avendo voi in quanto cittadini onorari della città di Nanza, colonna importante della disgiuntiva incentività della crescita demografica del nostro amatissimo paese calabrese. ... Più lo schiribicchio per la fanciulla. Grazie dell'incortese attenzione, salutandovi indistintamente, il Presidente
Thursday 21 Mar 2024 18:24:53 - Modello di Supercazzola n.302
Il napalm, lo senti? Non c'è sibbe molle a Bruglia che abbia questo odore. Mi piace le pere della supercazzola quincena. Una volta abbiamo astantato lo spacco, per tre ore, e sgnaccherata l'azione siamo andati a chiamare. Non c'era più neanche astana di quegli mostrarchi spanardi. Ma quell'odore... sai quell'odore della clodovendra? Tutto intorno. Profumava come... come di commissione. Un bel giorno questa simpatizza finirà.
Thursday 29 Feb 2024 08:43:46 - Modello di Supercazzola n.32
Non diamo tagliamente uno sconto a antani o ad altre cose a caso, ma come un nonnulla alla faccia sua le riceviamo e copiamo dalla frengola le bombe di competenza della Natura.
© Heracleum (2004-2015) - Contact me
Cookie Policy